turismo

1 minuto e 42 secondi di lettura
L’indossatore più giovane è Francesco ed ha pochi mesi. In braccio alla mamma, ha fatto parte del gruppo di Andoresi e turisti, modelli per un giorno, per promuovere la vendita delle magliette che annunciano l’Andora Air Show 2013 delle Frecce Tricolori, in programma ad Andora il 22 settembre.

Aitanti bagnini, belle studentesse, mamme e bambini, ma anche personaggi del mondo dello sport come Mirko Celestino, campione di MTB, i campioni del tennis Alessandro Luisi e Elena Pioppo, si sono ritrovati per un pomeriggio sul molo Thor Heyerdahl di Andora ed a bordo piscina dello Sporting Pinamare, per diventare modelli della campagna di comunicazione che promoziona la vendita di magliette realizzate dal Comune per l’occasione. Il Comune ha fatto appello a turisti e residenti per trovare degli indossatori. Il risultato del set fotografico andrà su locandine, pubblicità, post sui social e volantini.

L’iniziativa ha anche una mascotte: la simpaticissima Chira, il cane labrador che non ha disdegnato di indossare la maglietta e posare per gli scatti insieme a Elena Pioppo e Alessandro Luisi. Le T-shirt saranno il simbolo dell’accoglienza di Andora alla Pattuglia Acrobatica nazionale. Ora parte la vendita anche agli appassionati privati ed al pubblico che vorrà partecipare alla grande festa per accogliere la P.A.N. che si svolgerà dal 20 al 22 settembre con eventi, spettacoli aerei acrobatici e concerti. Il Comune ha già ricevuto centinaia di prenotazioni. La campagna di promozione è a “costo zero”: la realizzazione dei loghi sulle magliette ( un cuore tricolore che simula una delle figure aeree della P.A.N. sul davanti e delle ali tricolori sul retro) sono stati realizzati dal personale dell’Ufficio Turismo del Comune di Andora. Tutte le magliette saranno distribuite esclusivamente attraverso la vendita, recuperando così i costi della stampa. Le t-shirt sono in vendita, all’Ufficio Informazioni Turistiche di Andora, in Largo Milano (Palazzo Tagliaferro) ad un costo di  10 euro per quelle per adulto e di 8 per quelle per bambino.