sport

58 secondi di lettura
Dopo la batosta nel derby, il Presidente della Sampdoria Edoardo Garroneha commentato, il giorno dopo, quanto accaduto al Ferraris.

E le parole del numero uno blucerchiato sono state particolarmente dure. A Sky Sport Garrone ha definito la sconfitta "Non ho detto niente alla squadra. E' scesa in campo una squadra senza spina dorsale, senza carattere e senza gioco. i tifosi non meritano un'umiliazione simile e sono molto arrabbiato ancora oggi. Parlerò anche col tecnico perché anche lui ha le sue responsabilità. La Sampdoria non ha mai giocato, dopo il gol dopo cinque minuti mi sarei aspettato una reazione e invece ho visto una squadra piatta. Per i nostri tifosi dovevamo non dico vincere, ma almeno partecipare in maniera decorosa. Sapevamo che sarebbe stata una stagione di sofferenza ma l'organico è in grado di raggiungere una salvezza tranquilla".

Dal canto suo, Pedro Obiang ha commentato su Twitter prestazione e momento: "Le sconfitte fanno sempre male . E dipende da noi se vogliamo riuscire a cambiare le cose".


Intanto la squadra ha ripreso questa mattina la preparazione in vista della trasferta di sabato pomeriggio a Trieste contro il Cagliari.