
"La partita-dice-è sotto gli occhi di tutti ; ci ho messo la faccia e ho chiesto scusa a tutti e penso di essere stato esagerato ma le persone non si giudicano dalle parole ma dai fatti. Ora dobbiamo rifarci una verginità con le prossime prestazioni."
Dopo una partita così come ha visto la squadra? :"Una squadra deve darli in allenamento ma soprattutto in partita. Io penso che l'allenatore sia a disposizione dei giocatori fermo restando che cambiare completamente dopo una partita del genere significa fare dei capri espiatori e questo non mi piace. Cambieremo ma a tempo debito".
Ier ia Bogliasco è salito un arrabbiato Garrone: " Il presidente e' il massimo esponente della società e io sono un dipendente e devo cercare di dare il meglio. Non ci sono problemi con il presidente. Da Costa? Non vorrei che ci focalizzassimo sul singolo, non ci sono capri espiatori. E poi il derby ti da tanto ma ti toglie tanto, ma non ci sto a buttare via il bambino con l'acqua sporca. So benissimo che il mio ruolo ti porta degli oneri e onori".
Il calendario non è facile, ora: "Sarebbe stato meglio un calendario più soft ma non è' così. Formazione? Dubbi ci sono sempre. Ai tifosi posso solo dire che mi impegnerò affinché queste prestazioni non ci siano più. Posso fare anche una letterina con le buone intenzioni con tante promesse ma quello che contano sui fatti."
E sulla formazione: "Al posto di Eder? Ho soluzioni ma devo verificare. La rosa? Io penso che per valutare una squadra ci vogliono almeno una decina di partite. Gesù non ha fatto tutto in un giorno, e' troppo presto per dare un giudizio sulla squadra in base a queste tre partite.".
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità