Ancora una stagione da record per quello che riguarda le iscrizioni ai campionati Aics. Anche per la stagione sportiva 2013/14, ormai la trentaquattresima, si va verso il tutto esaurito, con soli 2 posti rimasti liberi soltanto per quello che riguarda il campionato a 7 infrasettimanale.
Già esauriti tutti gli altri tornei: il Provinciale a 11, l'Over 35, la nuova Genova League ed il campionato Provinciale a 7, con le sue Divisioni A, B e C.
Sarà proprio quest'ultimo, il Provinciale a 7, il primo campionato a partire. Domenica 20 ottobre in campo le 84 formazioni che compongono la griglia di partenza 2013/14, per un percorso che si concluderà soltanto a giugno, con la grande festa del "Ferraris", che come ogni anno chiuderà la stagione.
Tantissime le novità per la nuova stagione: il settore calcio di Aics anche quest'anno è al lavoro per rendere ancora più intensa un'esperienza di calcio che ogni tesserato di ogni squadra potrà fare propria a 360°, con tutti gli strumenti e l'organizzazione maniacale targata Aics.
L'Associazione in questa stagione non si limiterà ai soli campionati "storici", ossia quelli invernali . Tra pochi giorni verrà infatti lanciata una grandissima novità, pensata ed ideata per chi ancora non ha mai avuto modo di regalarsi un'esperienza di calcio Aics.
Per aggiudicarsi gli ultimi due posti disponibili per i campionati infrasettimanali c'è ancora pochissimo tempo. Per informazioni collegarsi al sito www.aics.liguria.it oppure telefonare allo 010/5533045.
sport
Aics, partono i campionati tra storia e novità
1 minuto e 12 secondi di lettura
Ultime notizie
- Alessandro Cavo entra nella giunta nazionale di Confcommercio
- Uccisero padre violento, la Cassazione annulla sentenza: le pene saranno rivalutate
- Esami gratis con i Lions, una giornata di prevenzione a Bargagli
- Autostrada A6, torna su due corsie il tratto Millesimo-Ceva chiuso per frana
- Spruzza spray al peperoncino durante lezioni per adulti: cinque studenti intossicati
- Matteo Campora si dimette da assessore: "Un momento importante"
IL COMMENTO
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria