Quattro giorni di workshop, incontri e visite guidate ai quali parteciperanno i rappresentanti dei più qualificati tour operator dei mercati europei ed est europei: da domani - giorno in cui è prevista una cena all'ex Sala Borsa di Genova alla presenza del Presidente della Regione, Claudio Burlando, dell'Assessore regionale al Turismo, Angelo Berlangieri, e dell'Assessore al Turismo del Comune di Genova, Carla Sibilla - fino al 13 dicembre buyers da tutta europa saranno in Liguria per conoscere le realtà regionali del marchio "Glamour Liguria".
Oltre a consolidare turismi tradizionali e stagionali quali balneare e congressuale, l'obiettivo definito nel Piano turistico triennale è di costruire opportunità economiche maggiori per imprese e territorio approfittando della crescita dei flussi turistici internazionali in Europa e nel Mediterraneo lungo l'intero arco dell'anno. "L'operazione Glamour Liguria è un vero e proprio cambio di passo nelle strategie turistiche e territoriali - è spiegato in una nota - che colloca la Regione all'avanguardia nell'approccio ai mercati internazionali".
cronaca
Turismo, buyers europei in viaggio per scoprire la Liguria
49 secondi di lettura
Ultime notizie
- Varese Ligure, 38enne si ustiona tentando di accendere la stufa con l'alcol
- Esami truccati all'Università: per 25 studenti e professore messa alla prova
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità