sport

56 secondi di lettura
Un finale al cardiopalmo regala all’Aircom Pro Recco la vittoria di misura sul campo del Brescia e 4 punti che, in una giornata di scontri diretti tra le concorrenti ai posti disponibili per i playoff, significano l’aggancio al Colorno al secondo posto in classifica.

Il risultato finale di 21-19 per i biancocelesti è frutto di una partita difficile, che ha visto la mischia recchelina in sofferenza contro il pack bresciano, ma nella quale gli Squali sono stati bravi a mantenere la concentrazione nel concitato finale e a portare oltre la linea e poi a trasformare la marcatura della vittoria.

“Sono contento – dice coach Villagra – perché oggi dovevamo vincere e così è stato. Questi punti sono fondamentali sia per la classifica che per il morale e ne avevamo bisogno dopo la brutta sconfitta di Verona. Sappiamo bene che oggi abbiamo sbagliato tanto e che alcune cose non hanno funzionato, in primis la mischia e, ancora una volta, la disciplina, e su questo lavoreremo molto in settimana, preparando la partita contro il Romagna, ultimo incontro del girone d’andata e del 2013”.