
Una partita diventata importante anche per la classifica perchè una vittoria rossoblù rasserenerebbe ulteriormente la graduatoria genoana e terrebbe sotto gli emiliani. E proprio per questo Gasperini non vuole lasciare nulla di intentato e sta torchiando i suoi in questi giorni.
Sotto pressione anche Alberto Gilardino e Daniele Portanova: i due, afflitti da guai fisici, stanno lavorando a parte ma l'obiettivo dichiarato è il rientro in gruppo verso la fine della settimana(approfittando anche del fatto che poi si giocherà di lunedì) per poter essere in campo contro il Sassuolo. Problemi anche per Gamberini che ha accusato una lesione del retto femorale della coscia destra. E' in dubbio per lunedì.
Intanto, dopo la partenza di Lodi, si rincorrono le voci di mercato su possibili arrivi in rossoblù: spunta il nome dello juventino Padoin mentre, da Siena, l'agente di Rosina fa sapere che il Genoa è piazza importante ma lui vuole riportare i toscani in serie A. Infine il padre di Luca Antonelli, l'indimenticato attaccante del Genoa Dustin, ha ribadito: "Non c'è nessuna trattativa con il Napoli".
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità