Continuano gli allenamenti in casa del Sestri Levante in vista della prima sfida del girone di ritorno in programma l'undici gennaio in casa contro i genovesi del Sestri.
Ma e ' anche tempo di bilanci con il capitano Iacopo Reffi che suona la carica in vista della ripresa del campionato: "Il 2014 deve essere il nostro anno, senza dubbio ci aspettavamo molto di più da questa prima parte del campionato ma non siamo riusciti a dare continuità a livello di risultati. Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavorare sodo e iniziare a fare punti importanti per la nostra corsa verso i play off". Reffi si occupa anche della preparazione atletica dei ragazzi del settore giovanile, un bacino, quello dei baby del Sestri Levante, sempre più importante con numeri in crescita: "Voglio sottolineare questo aspetto - aggiunge Reffi - si lavora molto bene e sta crescendo un gruppo di giovani molto bravi e interessanti che potranno dare un contributo importante anche alla prima squadra. La società punta molto sui giovani con un progetto importante e i risultati si stanno vedendo".Anche Luca Cantelli non ha dubbi: " Diciamo che il 2013 è cominciato con una serie di infortuni che ci hanno molto condizionati, non siamo ancora riusciti a trovare un equilibrio e non riusciamo a dare continuità per tutti i 40 minuti. Per il 2014 dovremo tutti rimboccarci le maniche e lavorare in palestra ancora di più e tornare dentro i play off, l'importante sarà essere dentro e in forma a fine campionato".
Intanto il Sestri Levante attraverso il sito ufficiale ha invitato tutti i tifosi ad essere presenti sabato 11 gennaio con il Sestri nella palestra di Via Lombardia per stare vicino alla squadra in una sfida molto importante per la squadra biancoverde.
sport
Sestri Levante, capitan Reffi suona la carica: "Sarà il nostro anno"
1 minuto e 29 secondi di lettura
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Incidente in autostrada: ragazze perdono controllo dell'auto, all'ospedale
- Dalle liste d'attesa ai conti in rosso, ecco le sfide per il nuovo assessore alla sanità
- Movimenti in Comune, cresce il Gruppo Misto e c'è chi guarda a sinistra
- Sbalzato dall'auto in corsa che prende fuoco: uomo muore sul colpo
- "Riaprire il laboratorio di restauro della Liguria", la proposta del Museo Diocesano
- Sabato e domenica con tempo instabile: le previsioni
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria