
Mentre il ds Osti è al lavoro per sfoltire la pletorica rosa di 31 elementi(e allora Barillà potrebbe tornare a Reggio Calabria, Eramo andrà a Padova o Empoli, Berardi forse a Modena e qualche giovane in prestito), la caccia è essenzialmente focalizzata a una prima punta.
I nomi sono sempre i soliti anche se la sensazione è che, nelle ultime ore, lo sprint buono sia stato quello di Rolando Bianchi: poco utilizzato dal Bologna, l'ariete ex Torino, che con Mazzarri a Reggio Calabria visse la sua stagione d'oro, ha segnato quest'anno solo 1 rete frenato da problemi fisici. Genova e la Sampdoria sarebbero l'ideale per il riscatto anche se a Bologna temono, ovviamente, che in blucerchiato Bianchi ritrovi la vena inaridita.
Altre soluzioni? Floccari, anche se c'è da valutare l'effetto Reja sulla Lazio, Borriello(ma l'ingaggio è monstre), mentre l'ipotesi Quagliarella resta molto defilata(il giocatore non direbbe di no perchè a Genova è stato bene ma la sensazione è che tra ingaggi e richieste Juve sia ipotesi impraticabile).
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia