cronaca

35 secondi di lettura
La protezione civile della Regione ha anticipato la chiusura dell'allerta meteo due alle 12 di oggi, ad eccezione del levante ligure. Il provvedimento è stato adottato per la riduzione delle precipitazioni che da ieri stanno colpendo il territorio ligure. Permane lo stato di attenzione.

E' rimasta in vigore, fino alle 15, l'allerta due, poi passata a allerta uno sul levante ligure (Tigullio e provincia della Spezia) fino alle 18 di domani. Si prevedono infatti ancora precipitazioni, seppure meno intense, che vanno a colpire terreni già intrisi d'acqua e per questo più fragili e a rischio frane.

Le previsioni meteo peraltro parlano di nuove perturbazioni in arrivo e di maltempo che non abbandonerà nei prossimi giorni la Liguria