![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20140120125606-derby-11.jpg)
ORE 15.00-SAMPDORIA - Eramo ceduto in prestito all'Empoli. Intanto Castellini è più vicino al Livorno, Gentsoglu allo Spezia.
Dopo la giornata di campionato riprendono le trattative di calciomercato.
GENOA- Il Presidente Preziosi ha promesso, dopo De Ceglie e il prossimo arrivo di Motta, un altro colpo. Un giocatore "utile e di spessore". Intanto dall'Inghilterra, il West Ham continua a cercare Gilardino. Difficile però che gli Hammers la spuntino perchè chiedono il giocatore solo in prestito. E intanto Borriello aspetta: lui sogna il ritorno al Genoa ma si tratta di una trattativa al momento molto difficile.
SAMPDORIA-Virata nel mercato blucerchiato. Più che una prima punta(ma la pista Paulinho resta aperta) , Mihajlovic ha chiesto un esterno. Il sogno è Giovinco ma Osti sta lavorando, oltre agli sfoltimenti, per imbastire una qualche trattativa che potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale