sport

1 minuto e 7 secondi di lettura
Riprende a Pegli la preparazione del Genoa in vista della trasferta di domenica sera a Firenze.

Gasperini riavrà a disposizione Matuzalem e Portanova che è tornato a guidare il gruppo. De Maio è rimasto fermo a titolo precuazionale(ma non preoccupa)mentre Santana ha svolto lavoro differenziato. Domani allenamento pomeridiano.

E Gasperini sa di poter contare su un Luca Antonelli sempre più leader di questa squadra.

Il giocatore, dichiarato tifoso genoano, ha dimostrato con i fatti il suo attaccamento alla maglia e il gol contro l'Inter è anche un messaggio a Prandelli in vista delle convocazioni per il Mondiale brasiliano.

Intanto scatta la prevendita in vista del derby .Prelazioni:  per gli abbonati Gradinata Sud c/o Genoa Museum and Store (Ticket Office, via al Porto Antico 4). Orario di servizio continuato: 10-19
Da: martedì 21 gennaio ore 15
A: domenica 26 gennaio ore 19

I titolari di abbonamenti Gradinata Sud possono acquistare tagliandi per i settori Tribuna Inferiore Centrale e Laterale, Tribuna Superiore, Distinti, Settore 5. Ogni abbonato Gradinata Sud, previa esibizione anche delle corrispettive tessere/abbonamenti Dna Genoa riferite ad altri eventuali acquirenti, può richiedere sino a un massimo di quattro titoli di accesso.

Prevendita Libera: Giacenze post Prelazioni
c/o Genoa Museum and Store (Ticket Office, via al Porto Antico 4, h. 10-19)
Ricevitorie autorizzate Lottomatica e on-line www.listicket.it
Da: martedì 28 gennaio