
ORE 17 SAMPDORIA- Clamorosa novità dalla Sicilia: secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà la Sampdoria starebbe cercando di concludere la trattativa per il ritorno di Maxi Lopez. A chiedere l'attaccante lo stesso Mihajlovic che lo aveva avuto con sé a Catania: e Maxi Lopez lo ripagò con la sua miglior stagione italiana.
ORE 12.30- SAMPDORIA: dopo aver dovuto rinunciare a Diamanti i cinesi del Guanghzou puntano Biabiany. Il giocatore è pronto a dire si, nelle casse della Sampdoria, comproprietaria del cartellino con il Parma potrebbero arrivare 3.5 milioni di euro.
ORE 11:30 - GENOA - Si fa sempre più difficile la strada che porta a Marquinho della Roma. Sulla via dell'addio Sampirisi, direzione Olhanese, e Albano Bizzarri, richiesto da diversi club della Premier League.
Punto Genoa. Rossoblù scatenati: dopo Motta, Burdisso e De Ceglie Preziosi punta anche Perotti del Siviglia che al momento però ha risposto no. Il Grifone segue anche il giovane attaccante del Siena Giannetti: su di lui pure Catania e Verona.
Punto Sampdoria. Blucerchiati sulle tracce del baby attaccante Rossetti, classe 1994 in forza al Siena. C'è pure la Juventus.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico