Cronaca

Torna alla homepage
A dare l'allarme altri automobilisti che hanno visto l'incidente, avvenuto qualche minuto prima delle 22 sulla strada che scende verso Cichero
56 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuto nella serata di ieri, sabato 5 aprile, sulla statale 586 dove un uomo ha perso il controllo della sua moto ed è finito in un canale, diversi metri sotto il piano strada.

L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino

A dare l'allarme altri automobilisti che hanno visto l'incidente, avvenuto qualche minuto prima delle 22 sulla strada che scende verso Cichero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il soccorso alpino, il 118 e i carabinieri. L'uomo, di 66 anni, è stato recuperato dai soccorritori e consegnato alle cure mediche: stabilizzato, il 66enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.

Indagini in corso per ricostruire l'accaduto 

Ancora non è chiaro il motivo per cui l'uomo abbia perso il controllo del mezzo a due ruote. Al momento non sembrerebbero coinvolti altri mezzi nell'incidente stradale ma nessuna ipotesi è stata ancora scartata dai militari, a cui sono a capo le indagini per ricostruire l'accaduto.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook  

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 04 Aprile 2025

Incidente in corso Europa, ambulanza si ribalta con donna incinta a bordo

Coinvolta anche un'auto che ha picchiato contro un palo della luce
Domenica 30 Marzo 2025

Incidente a Recco, si schianta in moto: 23enne intubato al San Martino

Ha riportato diversi traumi. Nessun altro veicolo coinvolto
Mercoledì 26 Febbraio 2025

Incidente stradale a Borgoratti: morto Cesare Crovetto, aveva 16 anni

Schianto frontale con una Suzuki