
Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuto nella serata di ieri, sabato 5 aprile, sulla statale 586 dove un uomo ha perso il controllo della sua moto ed è finito in un canale, diversi metri sotto il piano strada.
L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino
A dare l'allarme altri automobilisti che hanno visto l'incidente, avvenuto qualche minuto prima delle 22 sulla strada che scende verso Cichero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il soccorso alpino, il 118 e i carabinieri. L'uomo, di 66 anni, è stato recuperato dai soccorritori e consegnato alle cure mediche: stabilizzato, il 66enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.
Indagini in corso per ricostruire l'accaduto
Ancora non è chiaro il motivo per cui l'uomo abbia perso il controllo del mezzo a due ruote. Al momento non sembrerebbero coinvolti altri mezzi nell'incidente stradale ma nessuna ipotesi è stata ancora scartata dai militari, a cui sono a capo le indagini per ricostruire l'accaduto.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta
Quel processo che non finisce e le autostrade sempre più trappola