sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Un punti in tre partite, 9 gol incassati. L'Entella sta vivendo un momento difficile, certificato dallo scivolone di Bergamo, ma il tecnico Luca Prina non fa drammi: 

"Questo è un gruppo coeso un gruppo solido-dice Prina- con un allenatore che sa come gestire questa situazione e sa di poter contare su uomini veri che sapranno rialzarsi subito. In questo senso la sosta ci permetterà di valutare le condizioni di alcuni giocatori che fin qui hanno davvero dato molto alla squadra. Non perdiamo di vista quanto fatto fin qui perchè è qualcosa di sensazionale e lo ripetevo durante l’ esaltante cavalcata del girone di andata. Questo è il calcio e noi vogliamo continuare a scrivere la nostra stagione da protagonisti sapendo di poter contare su un ambiente sano e unito".

Dal canto suo il Savona sfiora la vittoria contro la Pro Vercelli ma Corda guarda già avanti: ""Le mie squadre tra gennaio e febbraio soffrono sempre perchè facciamo una preparazione pesante dopo le feste e ritroveremo un Savona ancora più in forma di quello di oggi, che già si è espresso su ottimi livelli. Ringrazio i nostri tifosi che sono sempre presenti al campo e ci sostengono. L'augurio è che anche il resto della città possa stringersi sempre più attorno al Savona Fbc".