sport

57 secondi di lettura
La sfida più importante l'ha già vinta. Convincere Gasperini a puntare con continuità su di lui. Un traguardo di livello specie se sulla carta d'identità c'è scritto classe 1993.


Moussa Konatè
però ora non vuole fermarsi: al Ferraris arriva l'Udinese e così il giovane attaccante senegalese va a caccia di un'altra prestazione importante e, perché no, pure del primo gol con la maglia del Genoa. Fin qui per lui 13 gettoni e un assist contro il Sassuolo, 7 gare giocate da titolare e specie nelle ultime uscite una crescita esponenziale. Numeri che fanno felice Gasperini, il tecnico continua a sgrezzare un diamante di grande valore e Konatè è pronto a rispondere ancora presente. Roba non da poco per uno che il prossimo 3 aprile compirà 21 anni.


Il soffio sulle candeline si avvicina e una rete sotto la Nord rappresenterebbe il regalo migliore per sè e per i tifosi. Poco male, anzi meglio, se il tutto arrivasse in anticipo. E così il numero 77 lavora duro a Pegli e punta l'Udinese, sotto porta domenica al Ferraris potrebbe davvero essere il suo turno.