cronaca

1 minuto e 2 secondi di lettura
E' stato premiato oggi il 100.000° passeggero ad aver scelto Volotea per decollare dall'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.

Il vincitore è una signora di 62 anni di Albenga, Elia Carrara, che ha ricevuto dalla compagnia uno speciale maxi biglietto per due persone per un viaggio a/r in partenza da Genova verso una delle destinazioni in cui opera la compagnia.

"Siamo davvero entusiasti di poter festeggiare il traguardo dei 100.000 passeggeri trasportati presso lo scalo genovese. Non ci aspettavamo di raggiungere un risultato così elettrizzante in così poco tempo: puntare su Genova si è rivelata una mossa davvero vincente". Così commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia.

E' stato questo successo a spingere la compagnia low cost ad incrementare del 25% l'offerta disponibile presso l'aeroporto ligure, proponendo maggiore frequenza dei voli con più afflusso e lanciando nuove rotte verso importanti destinazioni, prima tra tutte Napoli.

"Il traguardo dei 100.000 passeggeri è una tappa importante di una collaborazione che sta portando ottimi frutti. - Commenta Marco Arato, presidente dell'Aeroporto di Genova – In questi anni Volotea non ha mai smesso di investire su Genova, e continueremo a lavorare al massimo perché i risultati premino la fiducia della compagnia nei confronti del nostro territorio”.