sport

1 minuto e 22 secondi di lettura
Tardini campo spesso amaro per la Sampdoria che, questa volta però,  andrà a Parma con l'intenzione di essere attrice protagonista di una  grande festa. Già, perchè senza particolari obiettivi di classifica,  se non quello di superare l'Atalanta e incassare qualche soldo in più  dai diritti tv, i blucerchiati vogliono fermare la rincorsa di Antonio  Cassano(ah quanti ricordi!) alla zona Europa, in un clima di grande  festa tra i tifosi. Lo storico gemellaggio è stato, infatti,
certificato dalla decisione di accantonare lacci e lacciuoli della  tessera del tifoso(probabile che si tratti di un esperimento in  "fieri" anche per l'anno prossimo).

Ecco allora la trasferta libera  per i tifosi Samp ed una serie di appuntamenti conviviali già  organizzati non solo dalle due gradinate ma delle stesse società.
  Insomma, per una volta rivedremo davvero le famiglie allo stadio.

Sul  piano tecnico Mihajlovic, senza Mustafi squalificato, dovrebbe  riproporre Michele Fornasier in difesa, Gabbiadini in attacco con  Eder, Okaka e Soriano. Ma intanto si guarda oltre, al mercato:  nell'attesa dell'investitura ufficiale di Ariedo Braida due nomi  rimbalzano nelle ultime ore. Non sono top player, intendiamoci, ma  come prospetto e alternativa potrebbero essere utili. Quest'ultima è  Memushaj, trequartista albanese protagonista con il Carpi che piace  anche al Palermo. La speranza per domani è invece Sergej Milinkovic,
centrocampista classe 1995 e prodotto del settore giovanile del  Vojvodina. Un caso o forse no, ma la società in cui è cresciuto e che  proprio ieri ha celebrato l'addio a Vujadin Boskov.