politica

1 minuto e 8 secondi di lettura
"Beppe è tranquillo, è sereno e vi garantisco che oggi non ha voglia di parlare". Lo ha detto la moglie del leader del Movimento 5 Stelle, Parvin arrivando alla villa di famiglia a Sant’Ilario. "Escludo con certezza che oggi possa incontrarvi - ha detto la moglie ai cronisti - e non credo che vi conceda qualche attimo anche solo affacciandosi alla finestra. Sono certa che non ne abbia proprio voglia".

Grillo ha ricevuto la visita di un amico che si è trattenuto con il leader del Movimento per oltre un'ora. Uscendo l'uomo, che ha voluto mantenere l'anonimato, dicendo solo che sono amici dall'infanzia, ha detto "è sereno e non ha perso l'ironia. Giuro che non abbiamo parlato di politica quando ci vediamo parliamo solo di frivolezze".

Intanto il capogruppo M5S in consiglio comunale a Genova Paolo Putti in una lettera pubblicata sul sito genova5stelle.it ha chiesto 'scusa' a "quegli elettori che non sono andati a votare alle elezioni europee, scusandomi se non abbiamo saputo ancora conquistare la loro fiducia". "La prima cosa che mi viene da dire a mente fredda dopo avere sofferto una notte insonne guardando i risultati elettorali è: SCUSATE!", sottolinea Putti. "Non abbiamo fatto alcun patto con la vittoria, ma certamente ne abbiamo fatto uno con la tenacia",