sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Il problema, è, ovviamente, l'ingaggio. Ma che Fabio Quagliarella sia un obiettivo possibile per il mercato della Sampdoria è evidente: chiuso a Torino dai desiderata di Antonio Conte, l'attaccante che si rivelò proprio in maglia blucerchiata, cerca spazio. La Samp sarebbe la soluzione preferita(lui stesso, spesso torna a Genova e dintorni)ma a Quagliarella pensano anche Parma e Lazio.

Okaka, invece, vorrebbe restare ma la Sampdoria non lo ha dichiarato incedibile: cosa che ha un pò "piccato" il suo procuratore Cattoli che forse gioca anche al rialzo sull'ingaggio. Schalke 04 e Galatasaray alla finestra mentre per Regini le pretendenti sono Roma e Fiorentina. Da Torino invece, rumors su una possibile permanenza di Gabbiadini alla Sampdoria: la Juventus sarebbe d'accordo per far crescere ancora l'attaccante che, qualche distinguo sul ruolo a parte, ha sposato la causa Mihajlovic.

Sempre a proposito di attacco, mentre tornano le voci sul giovane polacco della Fiorentina Wolksi ecco che, dalla Turchia rimbalza l'interessamento del Bursasport per Maxi Lopez.

Infine De Silvestri: ci sarà il riscatto con la Fiorentina, il giocatore ha sempre detto di voler restare a Genova e difficilmente i blucerchiati si priveranno di uno dei loro giocatori più positivi.