sport

56 secondi di lettura
Dopo le incertezze nel match contro la Bosnia, Sergio Romero si è riscattato.

Il portiere della Nazionale Argentina reduce dalla lunga inattività tra Sampdoria e Monaco, ha sfoderato, contro l'Iran alcuni interventi che hanno salvato la "seleccion albiceleste" da una clamorosa sconfitta. Parate decisive che hanno ridestato anche gli osservatori di mercato che sembravano aver dimenticato questo ragazzone a volte guascone troppo spesso silenzioso il cui pesante ingaggio è stato sicuramente un elemento che ha contribuito ad allontanarlo dall'universo Samp.


Romero non resterà blucerchiato. Mihajlovic è stato chiaro, la società dovrà valutare le strategie per non risparmiare solo il milione e 700 mila euro di ingaggio ma, magari guadagnare qualche soldo.

Chi, invece, si sta ulteriormente valutando è Skodrahn Mustafi che, ieri, ha giocato un tempo nel 2-2 della Germania contro il Ghana. Non che il centrale blucerchiato, che ha giocato molto spostato verso destra, abbia fatto cose straordinarie ma il minutaggio nella rassegna iridata accende certamente i fari sul difensore di origine albanese. Che poi la Sampdoria non è detto voglia cedere. Ma il prezzo s'impenna e male non fa di certo.