
Due, un milione, due. Sono queste le cifre che ballano tra Walter Samuel e la Sampdoria.
Due come gli anni di contratto proposti dai blucerchiati al difensore argentino, 1 milione bonus compresi l’offerta, due i giorni che “The Wall” si è preso per rispondere. Un milione è pure la richiesta di Samuel ma esclusi i bonus e, dunque, non è che la differenza sia abissale. E due pure i misteriosi club esteri che si sono fatti avanti per Samuel. La Sampdoria è fiduciosa, nel weekend si saprà.
Intanto radiomercato rilancia le indiscrezioni su un’offerta blucerchiata per Quagliarella(prezzo proposto 4,5 milioni) ma anche Napoli ma soprattutto Torino sarebbero molto forti sull’attaccante.Dalla Francia si parla di un interesse blucerchiato per il 25enne attaccante del Lille Rodelin: su di lui anche il Verona. Occhi anche a Pizarro che non è in ritiro con la Fiorentina perché non ha rinnovato il contratto e piace molto a Mihajlovic: nell’ultima stagione prendeva 800 mila euro, una cifra alla portata insomma.
In uscita Beltrame in prestito al Modena è quasi fatta mentre Palermo e Sassuolo si contendono Andrea Costa.
E oggi, dopo i test della scorsa settimana, la Sampdoria si raduna a Bogliasco. Squadra in campo alle 18, attesi tanti tifosi con gli Ultras che saliranno al Poggio in scooter. E c’è anche il primo contatto tra il Presidente Ferrero e la squadra nel solito albergo utilizzato per i ritiri pre gara. Un Presidente che, in una lunga intervista al Secolo XIX, ha affrontato tanti temi: dall'addio a Braida, ai costi da tagliare, dagli abbonati("14000? Ne voglio il doppio"), allo stadio alla Fiera da fare prima possibile.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità