sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
I ritmi serrati del pre campionato regalano a Genoa e Sampdoria un'altra settimana ricca di impegni.

E mentre Sinisa Mihajlovic ha messo ai lavori forzati i blucerchiati(dopo la ripresa già domenica mattina il lunedì è caratterizzato a Bogliasco da una dopia seduta d'allenamento) Gian Piero Gasperini ha scelto una linea più soft con gli allenamenti che riprenderanno martedì pomeriggio a Pegli.

Poi, mercoledì un curioso confronto a distanza con le squadre..sulle due sponde dell'Entella. Comincerà il Genoa che, proprio al Signorini, si confronterà alle 17 con la Lavagnese mentre in serata, al Comunale di Chiavari ci sarà l'attesa amichevole tra la Sampdoria e la squadra di casa, l'Entella neo promossa in serie B.

E oggi ci sono state lunghe code sia al Sampdoria Point che a Chiavari per acquistare i tagliandi per la sfida di mercoledì sera al Comunale.


Il sabato, invece, regalerà due interessanti sfide internazionali. I blucerchiati, infatti, giocheranno ad Upton Park, a Londra, contro il West Ham, squadra che nell'ultima stagione si è piazzata al 13mo posto in Premier League.

Il Genoa, reduce dal confronto a Bastia, sfiderà, invece, in Germania, l'Hoffenheim, nell'ultima stagione al nono posto in Bundesliga.