
La protagonista di questi giorni è, indubbiamente, con la maglia bianca: lo Spezia, infatti, ha messo a segno due colpi importanti con gli arrivi di Valentini e Bakic ma non si vuole fermare. Nel mirino c'è Di Cesare ma Bjelica vuole anche Francesco Signori, centrocampista di scuola Samp, reduce da un'ottima stagione con Novellino a Modena. E c'è già grande attesa per l'esordio ufficiale degli aquilotti, sabato, alle 20.30 al Picco contro il Lecce.
L'Entella, dal canto suo, lavora per due giovani interessanti di proprietà dell'Udinese: Camigliano, l'anno scorso a Brescia e Battocchio, una presenza anche con la nazionale Under 21. Ma soprattutto il Ds Superbi, il Presidente Gozzi, stanno lavorando per dare al tecnico Prina quelle due pedine che possano rendere la rosa più completa. A Tuttomercatoweb il tecnico chiavarese è stato chiaro: "La squadra deve essere completata in vista della prossima stagione. Specialmente servono un terzino sinistro e qualche innesto in mezzo al campo. - spiega Prina - La dirigenza sta lavorando e valutando diverse opzioni che possono fare al caso nostro. La mia fiducia nel loro lavoro è assoluta".
E la prima occasione ufficiale per vedere all'opera la nuova Entella, sarà nel rinnovato stadio Comunale, l'appuntamento in Coppa Italia, sabato contro il Benevento.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità