on il Campionato del Lavoratore a 11 che si appresta a festeggiare il suo quarantesimo compleanno, sta per prendere il via una nuova ed intensa stagione di calcio amatoriale, con la Lega calcio Uisp di Genova che ha registrato già a giugno, all’apertura delle iscrizioni, un boom di squadre iscritte.
E se nel Lavoratore (serie A1 – serie A2) rimane ancora soltanto un ultimo posto disponibile, è ormai chiuso da tempo il Campionato a 8 giocatori, che, sul campo sportivo di Villa Gavotti di Multedo, vedrà ancora una volta impegnate ben 14 formazioni dalla seconda settimana di ottobre 2014 fino a fine maggio 2015.
Grande successo anche per il Campionato Amatori a 7, dove sono già stati completati alcuni gironi, con gli ultimi posti disponibili sul campo sportivo di Bolzaneto via Maritano e sull’impianto di Oregina. Occhi puntati inoltre sul nuovo campo del Branega di Prà, dove, tempi di lavoro permettendo, potrebbe partire un nuovo girone Uisp a 7 giocatori.
Buone notizie anche dall’impianto sportivo di via Terpi, a Molassana, con il manto erboso in via di rifacimento, che sarà pronto per l’inizio del campionato. Anche in via Terpi un ultimo posto disponibile per il 2014-2015.
Boom di iscrizioni infine anche per la terza edizione dell’Over 35 a 7 giocatori, con gli ultimi 2 posti disponibili, così come per il Campionato a 6 e le due serie del Campionato Femminile Uisp, in crescita costante ogni anno e con sempre nuove squadre ai nastri di partenza.
Per le iscrizioni alle attività ufficiali 2014/2015 e per tutte le informazioni è possibile recarsi presso la Sede Uisp di piazza Campetto 7/13, inviare una mail a e/o telefonare al numero 010.254.12.13.
sport
Uisp, ultimi posti per i campionati di calcio 2014-2015
1 minuto e 25 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
- Frode fiscale, processo per 'il re dei surgelati' Vetrano e la sua cerchia
- Vince Liguria risponde a Sanna: "Vittima della sindrome capogruppo Pd"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più