Continuano le sorprese all’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina in corso di svolgimento presso i campi di Valletta Cambiaso.
Esce la testa di serie numero 4 del torneo, lo spagnolo Montanes, già vincitore del torneo a Genova. Prestazione esemplare di Fucsovics, l’ungherese ha portato a casa vittoria (6-2/6-4) e applausi del pubblico dopo un’ora abbondante di gioco.
Bella vittoria della testa di serie numero uno Ramos che supera in tre set Virgili al termine di un match a tratti molto spettacolare: 7-5/5-7/6-3. Un Ramos che si candida alla vittoria finale e si complimenta con Virgili: "Ha disputato un'ottima partita - spiega lo spagnolo - non era facile portare a casa questo successo. Il mio obiettivo? Anche questa volta il torneo e' di grande livello e spero davvero di andare avanti il più possibile", conclude Ramos.
Bene Cecchinato che regola senza problemi Basilashvili. "Sono soddisfatto - spiega il tennista di Palermo - e' stato un ottimo debutto in un torneo, come sempre, molto bello e di grande livello". A sorpresa esce l'italiano Potito Starace regolato in due set (6-4/6-1) dallo svedese Lindell. Avanti Beck che supera Gaio (6-4/6-2) mentre nel torneo di doppio avanzano i genovesi Picco e Basso.
Esce la wild card Gianluca Mager, talento ligure tesserato per il Park Tennis Genova, che perde in due set contro Hajek: 7-5/6-4. Procede la sua marcia Dzumhur, testa di serie numero 6, che ha piegato con un doppio 6-4 il qualificato Kovalik. Maratona fino al terzo set nel derby tra croati Galovic e Delic con la vittoria di quest’ultimo con il punteggio 4-6/6-3/6-1.
Anche questa volta un successo straordinario all'AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina nella prima serata di spettacolo offerto dall'organizzazione alla città: oltre duemila persone che hanno seguito il Raco Horror Picture Show con Daniele Raco, Stefano Lasagna e il duo "Bondino & Ferrari". Un appuntamento che ancora una volta e' stato molto apprezzato dal pubblico genovese: tutto esaurito infatti sul Centrale. E domani si replica, sempre ad ingresso gratuito, a partire dalle 20 con lo show di Maurizio Lastrico. A seguire poi l'incontro serale. E anche questa volta si attende il tutto esaurito per un altri grandissimo evento targato AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina.
sport
Aon Open-Memorial Messina Ramos ok, fuori Starace
1 minuto e 56 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Vince Liguria risponde a Sanna: "Vittima della sindrome capogruppo Pd"
- Investe 16enne in scooter e scappa, si è costituito
- Vieira: "Al Genoa ho detto subito sì, non vedo l'ora che sia domenica"
- La spesa e poi il vaccino: doppio open day antinfluenzale al supermercato
- Ottolini: “Sull'esonero di Gilardino la responsabilità è mia”
- Controlli a tappeto nei barber shop: multe per 10mila euro
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più