
"BUONGIORNO E' FONDAMENTALE X LA SAMP AVERE UNO STADIO FUNZIONALE COI COLORI PIÙ BELLI D'I T A L I A. IO NON MOLLO".
Un messaggio importante, quello del Presidente blucerchiato, attualmente all'estero per lavoro, che conferma l'intenzione già manifestata dal numero uno della Sampdoria negli incontri con le istituzioni genovesi di proseguire nella strada intrapresa dalla passata gestione. Ma dove? L'area della Fiera sembra essere tramontata, si era ventilata nuovamente l'ipotesi zona aeroportuale ma sono molti gli ostacoli. E la descrizione fatta da Ferrero, verrebbe quasi da dire "l'affresco" parla di uno stadio avveniristico, forse possibile solo sul mare. Chi vivrà vedrà, la prima priorità per il Presidente sembra, comunque, quella legata all'Accademia del Calcio a Bogliasco per la quale sono stati fatti passi avanti importanti.
Stamattina, intanto, allenamento a Bogliasco senza i nazionali e con i portieri impegnati a parte. Gabbiadini e Fornasier sono rientrati in gruppo mentre Obiang è ancora in permesso familiare. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio.
Dopo la seduta Sinisa Mihajlovic, insieme al dottor Baldari e al Team Manager si sono recati nella zona della Lanterna per visitare la festa dei Fedelissimi.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità