sport

51 secondi di lettura
Sorridente, divertito al punto da improvvisare un rap sul palco della festa per i 121 anni del Genoa, Alessandro Matri sembra essere davvero pronto per tornare ed essere protagonista.

L'attaccante ha risolto i problemi fisici che lo hanno attanagliato per gran parte della preparazione e, dunque, si è rimesso a disposizione di Gasperini che ora ha a disposizione un pacchetto di attaccanti importanti. Pinilla, infatti, in nazionale con il Cile, ha fatto benissimo fin qui, compreso il gol all'esordio contro il Napoli. Avere a disposizione anche un'altra freccia nell'arco offensivo del Grifone è soltanto che positivo.

E con Matri ecco il ritorno dell'acclamatissimo Luca Antonini: i suoi problemi fisici avevano indotto la società a guardarsi intorno ma l'ex milanista con tenacia e caparbietà ha voluto risalire la corrente e ora è praticamente pronto. Per la gioia sua e dei tifosi che lo hanno ormai eletto idolo sia per le qualità in campo che per la determinazione e anche l'attaccamento dimostrato alla maglia anche se vestita soltanto da un anno.