sport

1 minuto e 15 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini è soddisfatto della prova ma non del risultato finale del suo Genoa a Verona:

"Sono arrabbiato per non aver vinto, ma anche contento per la buona gara, con tante occasioni da goal e qualche errore di troppo, sono molto soddisfatto della prestazione ma non tropp
o. Dopo il 2-1 loro, abbiamo avuto un calo, ma nel finale abbiamo avuto opportunità notevoli per riprendere la gara, il Genoa ha fatto una buonissima prima parte di gara, nella quale avevamo la possibilità di sfruttare gli spazi e avremmo dovuto chiuderla con qualcosa di più"

Matri torna alla grande: "Credo che i gol possano dargli fiducia ed avere avere ulteriori di margini di miglioramento come tutta la squadra".
Si parla, come sempre di Perin: "Perin ha fatto buoni interventi-spiega il tecnico del Genoa- ma questa volta le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi, dobbiamo dirlo, se no sembra sempre che ci salvi Perin".
 
5 punti è sicuramente un bilancio positivo: "I punti sono parecchi per il calendario che avevamo e le prestazioni sono state positive considerando anche le novità che abbiamo dovuto mettere in campo dall' inizio, sono soddisfatto, ma non siamo ancora prontissimi. Avrei preferito giocarlo un po' più in là il derby, ma il calendario ce lo propone adesso e dobbiamo arrivarci al meglio delle nostre possibilità, è una partita importantissima, ma conta solo se lo vinci", altrimenti non conta niente".
TAGS