politica

Dopo il confronto con il presidente della Samp, nessun cenno a nuovo stadio
57 secondi di lettura
"L'incontro è andato bene perché quando le persone chiedono educatamente l'incontro e il confronto con il primo cittadino ci devono essere. Abbiamo discusso una questione: la qualità dello stadio di Marassi che è un patrimonio della citta'".

Così il sindaco di Genova Marco Doria alla rubrica 'Il sindaco risponde' nel fare un bilancio del confronto avuto con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero in merito al tema 'Luigi Ferraris'.


"Non si è parlato di nuovo stadio - ha aggiunto - Le due squadre cittadine sono un motivo di orgoglio anche per il loro andamento in campionato e il derby sarà sicuramente una bella partita. Anche lo stadio è un bello stadio da un certo punto di vista".

Quindi il tema delle manutenzioni.

"Voglio ricordare che attraverso di un bando di gara unico l'impianto è affidato ad un consorzio di imprese ma le società calcistiche non hanno partecipato e sarebbe invece importante che lo facessero - ha dichiarato Doria - Ora, dopo aver parlato con Ferrero, sentirò anche il Genoa e sentirò il consorzio di imprese per approfondire le problematiche".