sport

35 secondi di lettura
Riprende la marcia delle due squadre liguri di serie B che, dopo un turno contrastante, vogliono riprendere la marcia positiva, a braccetto.

COmincerà lo Spezia, che sabato, alle 18, sarà impegnato sul difficile campo di Vercelli. Per Bjelica una prova del fuoco: la sua squadra ha alternato grandi prestazioni, come quella contro il Perugia capolista, a incredibile cadute, vedi Modena. Urge trovare continuità.

Chi deve, invece, trovare soprattutto punti è l'Entella che riceve domenica la Ternana. Partita alla portata degli uomini di Prina, messo un pò nel mirino anche dal Presidente Gozzi. I chiavaresi vogliono i tre punti per risalire dall'ultimo posto ma soprattutto sperano di trovare un pò di continuità.