cronaca

47 secondi di lettura
Tre milanesi accusati di aver truffato per 65 mila euro due giocatori d'azzardo che volevano essere accreditati come clienti abituali del Casinò di Montecarlo sono state denunciate per truffa e appropriazione indebita dai carabinieri di Bordighera.

L'indagine è iniziata quando una pattuglia della Municipale è intervenuta a Bordighera dopo la segnalazione di un diverbio tra automobilisti. I tre sono stati portati al Comando e le due vittime, un commerciante di Milano e uno pugliese, raccontano di esser stati truffati dall'uomo con il quale stavano litigando che aveva preteso 65 mila euro da accreditare su un conto della banca del Casinò e 20 mila euro su un conto a lui intestato per far ottenere loro l'accredito a Montecarlo.

Secondo quanto raccontato dalle vittime, qualche giorno dopo il bonifico, i due commercianti scoprono che tutti i soldi versati erano spariti. Secondo quanto emerso dall'indagine il denaro, convertito prima in fiches e poi ancora in contanti è stato giocato al tavolo verde.