sport

51 secondi di lettura
La sosta di campionato è stata salutata da un giocatore del Genoa, probabilmente, come un beneficio importante: Luca Antonelli non è stato, infatti, tra i protagonisti di questo avvio di stagione rossoblù. Il capitano ha, infatti, sofferto offrendo prestazioni non sempre all'altezza della sua fama e delle sue possibilità.

Ma nessuno si è mai permesso di metterlo in discussione. Innanzitutto per il suo indubbio attaccamento ai colori societari e poi perchè tutti. Gasperini in primis, sanno benissimo che un Antonelli in forma può dare tantissimo al Genoa. L'anno scorso le sue tre reti hanno rappresentato mattoni fondamentali nella costruzione di una tranquilla salvezza, ora il tecnico e tutto il gruppo aspettano il miglior Antonelli per compiere un salto di qualità importante. E dopotutto, anche l'anno scorso, con l'infortunio alla caviglia che lo condizionò, l'avvio non era stato dei migliori.

Intanto, oggi, amichevole a Vado contro la squadra locale. Lunedì sera, contro l'Empoli, sicuri assenti gli infortunati Sturaro e Fetfatzidis e lo squalificato Roncaglia.