sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Nenad Bjelica e Luca Prina sono le due facce della gioia di Spezia e Entella protagonista di un'altra giornata da leoni.

Il successo degli aquilotti a Livorno regala al tecnico croato dello Spezia sensazioni quasi sconosciute: "Volevamo vincere, volevamo farlo per noi, per la classifica, per la società, ma in primis volevamo i tre punti per il nostro pubblico, perchè sapevamo bene quanto tenevamo a questa partita e mi auguro possano essere soddisfatti di quanto visto, perchè questa è una squadra che non si risparmia mai e che cerca sempre di cogliere il massimo".

Dal canto suo Luca Prina, fino a 6 giorni fa, esulta e riflette: "“Nelle prime partite i numeri dicevano che i risultati non erano dalla nostra anche se io dal campo vedevo benissimo quali fossero i nostri margini di miglioramento – sottolinea il tecnico biellese -. Sono orgoglioso del fatto che abbiamo battuto la prima della classe senza 5 difensori con un reparto arretrato reinventato. Vorrei evidenziare che il dato relativo ai gol subiti lo tenevo in considerazione positiva anche prima di queste due ultime vittorie, perché per esempio la partita con il Pescara l'avrei voluta rigiocare in parità numerica”.