
L'avversario è sicuramente ostico, l'Udinese di Stramaccioni, ma il Genoa, ha vinto le ultime due partite in trasferta e vuole fare tris. Gasperini tiene sempre in caldo il giovane Mandragora, punta su Matri e anche in difesa Antonini, carico dopo il gol ai bianconeri vuol dire la sua. Udinese-Genoa è storicamente sfida ricca di gol. Si vedrà se sarà così anche questa volta.
La Sampdoria cerca il riscatto dopo la prima sconfitta a San Siro contro l'Inter. Per i blucerchiati l'avversario si chiama Fiorentina del mai dimenticato Vincenzo Montella.
Mihajlovic, anche lui un ex, è pronto a lanciare Bergessio in attacco e in difesa recupera tutti: se saranno al top i centrali dovrebbero essere Silvestre e Romagnoli, la coppia del momento migliore dei blucerchiati.
Sampdoria-Fiorentina e Udinese-Genoa cominceranno entrambe alle 15.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso