
Nelle file dei rossoblù mancherà ancora Sturaro, che sconterà la seconda giornata di squalifica mentre in questi giorni andranno valutate le condizioni di De Maio, Izzo e Rincon.
E questo pomeriggio, il Genoa disputerà un'amichevole al Signorini contro il Derthona, squadra che milita nel campionato di serie D.
A Cesena saranno tanti i tifosi rossoblù al seguito della squadra: i tagliandi settore ospiti riservati ai titolari di Dna Genoa o Our Way per la sfida con il Cesena (domenica, ore 15) sono reperibili al costo di 20 euro sul circuito Viva Ticket. I giovani sino a 14 anni pagano la tariffa Junior di 10 euro. I diritti di prevendita ammontano a 2 euro in entrambi i casi. Per acquistare i tagliandi ed entrare allo stadio è necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale. Domenica ai botteghini dello stadio non saranno in vendita tagliandi settore ospiti e i residenti in Liguria, sprovvisti di tdt, non potranno acquistare alcuna tipologia di biglietto. Non attiva l’iniziativa “Invita due amici allo stadio”.
IL COMMENTO
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale