cronaca

45 secondi di lettura
In contemporanea con Natalidea, arriva alla Fiera di Genova la 34° edizione del MARC, un appuntamento dedicato agli appassionati di tecnologia e alla componentistica radioamatoriale organizzato da Studio Fulcro, con il patrocinio dell’Associazione Radioamatori Italiani.

L’evento permetterà agli appassionati di elettronica di scegliere i regali di Natale più adatti alle proprie esigenti, con ben 130 espositori pronti ad accogliere la numerosa clientela. I cultori del fai-da-te potranno trovare pezzi di ricambio, apparecchiature da mettere a posto e accessori per elaborazioni speciali a costi estremamente competitivi, così come valvole ricercatissime dagli appassionati di autocostruzione e riparazione di vecchie radio e amplificatori audio.

Marc sarà aperto sabato 13 dicembre, dalle 9 alle 18,30 e domenica 14 dicembre dalle 9 alle 18: il costo del biglietto d’ingresso è pari a 8 euro (6,50 il ridotto) e c’è la possibilità di risparmiare un euro acquistando il biglietto online dal sito www.studiofulcro.it