sport

1 minuto e 34 secondi di lettura
"Vogliamo fare una grande prestazione, si tratta di partite importanti. I ragazzi sono pronti a ripartire dopo le feste. Li ho trovati bene, carichi, vogliosi e questo è importante: era giusto ricaricare le batterie, stanno bene di testa.

Formazione? Abbiamo qualche problema, con De Silvestri che ha un problema al flessore e non sarà disponibile. Viviano sta bene? Assolutamente si. La Lazio ha fatto più gol, ma ne ha subiti più di noi. Spareggio? Se era l'ultima giornata di campionato...

Grande motivo di orgoglio per tutti noi essere terzi in classifica dopo 17 giornate. Tornare all'Olimpico bella sensazione, non ho mai nascosto di essere tifoso della Lazio ma domani vorrai dargli un dispiacere: ottima squadra, apprezzo molto Pioli, non è un caso che la Lazio sia terza.

L'anno scorso abbiamo perso 2-0, una delle più brutte che abbiamo mai fatto come a Bergamo: non si ripeterà, altrimenti sono fatti loro. Mercato? Quelli che stiamo trattando non sono ancora disponibili, visto che Gabbiadini è andato via spero che arrivino presto i rinforzi. Ha fatto molto bene, ma sono certo che arriverà un altro ottimo giocatore. 

Sicuramente qualche giocatore andrà via ma arriveranno altri elementi. Ho le garanzie che arriveranno giocatori che ci potranno far fare un salto di qualità. Sansone va a Bologna, poi vedremo Fedato e Wszolek che hanno richieste.

Ferrero tifoso della Roma? Nessuno è perfetto... ", ha detto scherzando Mihajlovic. Che poi ha aggiunto: "Se vinciamo pronto a dare due giorni liberi, altrimenti niente...", ha detto il tecnico che poi ha aggiunto: "Viviano giocherà dall'inizio mentre non rischio De Silvestri. Farò diverse sorprese, domani vi stupirò: almeno tre giocatori non li indovinerete", ha spiegato Mihajlovic, rivolgendosi ai giorrnalisti, prima di terminare la conferenza stampa in vista della gara con la Lazio