sport

58 secondi di lettura
Niente riposo per la Sampdoria.

Come aveva promesso Sinisa Mihajlovic era pronto a concedere un pò di riposo ai blucerchiati in caso di risultato positivo all'Olimpico ma il ko contro la Lazio ha chiuso la porta a questa ipotesi: squadra, dunque, in campo già in tarda mattinata, c'è da pensare alla partita di domenica al Ferraris contro l'Empoli.

Intanto resta sullo sfondo la trattativa Muriel con l'Udinese che sta "giocando" con le varie offerte affidando al Ds Giaretta dichiarazioni di apertura a trattative che, però, non riguarderebbero solo i blucerchiati. In pista ci sarebbe anche la Fiorentina e, infatti, è rispuntato il nome di Ilicic anche se, una chiave per il via libera a Muriel potrebbe essere data da Romero che piace proprio ai viola.

Intanto, questa mattina il Presidente Ferrero, che ieri sera aveva risposto con un applauso ai cori di scherno della curva della Lazio ha di nuovo twittato. Dopo un ricordo di Pino Daniele, Ferrero scrive: "Oggi di nuovo in ✈️a cercare la Titina. Samp riparti da3". Che la Titina sia Muriel e l'aereo lo porti a Londra da Pozzo?