sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
La Sampdoria batte l’Empoli e fa sul serio. Decide Eder, uno di quelli chiacchierati a lasciare e quindi il suo gol vale doppio. Insomma Mihajlovic non ha ammesso distrazioni del mercato ed e’ stato subito accontentato. Se la squadra fa il suo dovere e si trova a lottare per un posto Champions, il presidente Ferrero fa altrettanto. E’ vero che è partito Gabbiadini, ma subito è arrivato Muriel. E poi c’è Correa e forse ci sara’ Eto’o. Il presidente vuole il terzo posto, sara’ anche dura ma la Samp ci prova seriamente, gli va dato atto.

Il Genoa da parte sua perde con l’Inter e da tre gare, un solo punto, sembra proseguire al sua stagione per inerzia. Non c’è dubbio che il campionato dei rossoblu’ sia superpositivo, ma è anche vero che c’è un’aria da chi ha gia’ la pancia piena. Con l’Inter il primo tempo è stato molto sofferto, meglio la ripresa, la sfortuna ci ha messo lo zampino, ma alla fine è arrivata un’altra sconfitta condita da due gol subita da palla inattiva e pazienza sela rete di Icardi è stata viziata da una spintarella a Burdisso.


Alibi debole quello dell’arbitro. Anche al Genoa per puntare in alto servirebbe qualcosina di piu’. Ci si aggrappa al rientro della stella Perotti.