
L'attaccante appena acquistato dalla Sampdoria oggi, dovrebbe raggiunge i compagni a Bogliasco ma ancora non è chiaro se potrà allenarsi. Colpa di un documento che l'Everton deve inviare controfirmato e che ha fatto slittare la presentazione ufficiale annunciata per oggi e che dovrebbe tenersi giovedì all'Acquario.
C'è comunque grande entusiasmo e anche emozione perché vedere un giocatore come Eto'o con la divisa della Sampdoria al Mugnaini fa un certo effetto.
Sinisa Mihajlovic, invece, meno avvezzo ai sentimentalismi, vuole dai suoi giocatori grande concentrazione e soprattutto cercherà di capire come mai, qualità del Palermo a parte, la squadra ha cambiato volto tra il primo e secondo tempo, domenica scorsa.
Intanto sul fronte mercato ci sono due nomi caldi, nelle ultime ore. Per la difesa, in caso di partenza di Gastaldello, piace Bianchetti, del Verona in prestito a Empoli mentre, a centrocampo, c'è anche Marrone della Juventus.
Per Gonzalo Bergessio c'è il forte corteggiamento della Lazio ma il giocatore sembra poco convinto della soluzione per la preoccupazione di avere poco spazio. Anche se gli spazi, con l'arrivo di Eto'o, Muriel e un possibile nuovo cambio di schema, potrebbero essere ristretti anche in casa Samp.
IL COMMENTO
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza
Salis, quanto conta la bellezza in politica?