
Il via libera arrivato dall'Inghilterra ha, dunque, dato l'autorizzazione al giocatore camerunense per svolgere il primo allenamento con la squadra blucerchiata in attesa della presentazione, probabilmente giovedì all'Acquario.
Grande emozione per i tifosi blucerchiati presenti, che un giocatore come Eto'o difficilmente lo hanno viso transitare dalle parti di Bogliasco.
E con lui, per qualche giorno, Mihajlovic trova anche il suo potenziale erede: si tratta del 18enne Olinga, attaccante che arriva dai ciprioti dell'Apollon e che è considerato in Camerun l'erede proprio di Eto'o se è vero che è stato, ai Mondiali brasiliani il giocatore più giovane dell'intera manifestazione.
Intanto, sul fronte mercato, mentre piacciono Bianchetti per la difesa e Marrone per il centrocampo, l'affare Bergessio-Lazio potrebbe chiudersi presto. Prestito con diritto di riscatto non obbligatorio fissato a 4 milioni di euro, la cifra spesa in estate dalla Sampdoria per acquistarlo dal Catania. Bergessio che non è stato squalificato, come si temeva, con la prova tv per il "corpo a corpo" con il palermitano Gonzalez nel primo tempo della partita di domenica scorsa.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti