
Il giocatore potrebbe partire in panchina nella trasferta di Torino. Intanto è caccia alla sua maglia numero 99 con i tifosi che hanno già acquistato centinaia di maglie.
Eto'o ha già incominciato ad allenarsi con la maglia doriana ed è pronto come detto per il suo debutto ufficiale con la Sampdoria domenica prossima.
Con la Nazionale camerunese, della quale è il miglior marcatore con 56 gol in 118 presenze e con la quale detiene il primato di gol segnati in Coppa d'Africa, si è laureato campione d'Africa nel 2000 e nel 2002.
Considerato uno dei calciatori più forti al mondo, ha conquistato quattro titoli e quattro Coppe nazionali tra Spagna e Italia e numerosi successi internazionali, come una Coppa Intercontinentale con il Real Madrid, due Champions League con il Barcellona, un'altra Champions League e una Coppa del mondo per club con l'Inter; inoltre è l'unico calciatore ad aver conseguito il prestigioso treble per due volte, peraltro consecutive, con il Barcellona nella stagione 2008-2009 e con l'Inter in quella 2009-2010.
A livello individuale, è l'unico giocatore ad essere stato nominato per quattro volte calciatore africano dell'anno nel 2003, nel 2004, nel 2005 e nel 2010; nel 2005 si è classificato al terzo posto nella graduatoria del FIFA World Player.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità