sport

1 minuto e 20 secondi di lettura
"Ai ragazzi non posso rimproverare nulla sul piano dell'impegno e dell'attaccamento alla maglia. E' un periodo un po' così, dove tutto sembra andare storto, ma sono sicuro che a Carpi faremo una grande gara. Vogliamo fare risultato".

Il tecnico dello Spezia Nenad Bjelica suona la carica dopo le due sconfitte consecutive rimediate dalla squadra contro Avellino ed Entella: "Il post derby di Chiavari non ha lasciato scorie - sottolinea mister Bjelica - i ragazzi si sono allenati bene e con tanta voglia di riscatto durante la settimana. Vogliamo far bene e riprendere la strada giusta".

"Il Carpi - prosegue il tecnico degli aquilotti - è una squadra molto forte che ha dimostrato sin qui di meritare il primo posto, ma noi siamo pronti a fare la nostra parte. Se preferirei la prestazione o il risultato, comunque venga? Sul piano del gioco non abbiamo mai sfigurato, ad eccezione forse di Modena e del secondo tempo contro l'Avellino. La squadra c'è e i nuovi si stanno inserendo bene. Abbiamo solo bisogno di un successo che ci ridia quella consapevolezza dei nostri mezzi forse un po' appannata dagli ultimi risultati. E a Carpi ci proveremo con tutte le nostre forze".

Bjelica si è poi soffermato sul possibile schieramento, in base ai giocatori tornati a disposizione: "Con il ritorno di Datkovic dopo l'infortunio potremmo tornare alla difesa a 3. Bianchetti tornerà in gruppo la prossima settimana, mentre a centrocampo De Las Cuevas è pronto ad esordire dal primo minuto. Avere qualche alternativa in più ci dà maggiori sicurezze".