politica

Domani al via la campagna di Edoardo Rixi con segretario Salvini
59 secondi di lettura
"Con Edoardo Rixi siamo pronti a mandare a casa la sinistra di Burlando-Paita che ha portato al fallimento la Liguria". Lo ha detto il segretario ligure della Lega Nord Sonia Viale annunciando l'avvio della campagna elettorale del movimento in programma domani a Genova.

Al Teatro della Gioventù, alla presenza del segretario nazionale Matteo Salvini, verrà presentato il simbolo della "Lista Civica Rixi Presidente" per sostenere la corsa di Edoardo Rixi, vicesegretario federale e consigliere ligure.

"Il grande entusiasmo che in questi giorni abbiamo registrato da parte non solo dei nostri militanti ma anche dai tanti simpatizzanti che crescono di giorno in giorno in Liguria attorno al nostro movimento, è il segno tangibile che la Lega Nord è pronta a conquistare la guida della Regione Liguria" ha aggiunto Sonia Viale.

"Con l'amico e collega Matteo Rosso (ex Fi ndr) - ha affermato Rixi - abbiamo messo il primo importante tassello per la creazione di una lista civica, ancora in via di definizione, che possa raccogliere persone esperte e preparate sulle tante problematiche del nostro territorio e in grado di dare il proprio apporto al nostro nuovo progetto per la Liguria".