sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
"Dispiace non aver vinto è stato il Genoa migliore della stagione".Il tecnico rossoblù Gian Piero Gasperini commenta così' l'1-1 contro l'Empoli.

"Il pari può starci ma, vista la prestazione del primo tempo, c'è un po' di rammarico. Abbiamo giocato molto bene nella prima frazione, poi peccato - ha aggiunto - E' mancata un po' di continuità soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo preso un brutto gol su calcio d'angolo, mentre nel primo tempo abbiamo giocato benissimo come mai in questo campionato. Niang? Parliamo di un ragazzo che ha fatto 20 anni a dicembre. I meriti li divido con tutto l'ambiente e in partita sta facendo cose sempre più determinanti. Mi auguravo un impatto del genere. Conosciamo le sue caratteristiche, può crescere e migliorarsi ancora. Ci piaceva da tempo. Il nostro club deve valorizzare i giovani, che nelle big non hanno tante possibilità per esplodere. Genova è l'ideale per far crescere i talenti. Al Milan non aveva tanto spazio, c'è stata l'opportunità di prenderlo ma l'avevamo già richiesto in precedenza".

Molto sereno M'Baye Niang: "A Genova sento la fiducia di tutti, Gasperini mi sta facendo lavorare benissimo. Il mio rendimento è tutto merito suo. La differenza tra Genoa e Milan? Qui attacchiamo e difendiamo tutti insieme, la mentalità è diversa. Ho tante occasioni per segnare".