sport

E Lee ribadisce: "Voglio investire nei rossoblù"
56 secondi di lettura
Mentre mister Lee ribadisce la volontà di investire nel Genoa e Enrico Preziosi fa capire che la squadra che verrà costruita sarà competitiva( e ci sono parole dolci per Gianpiero Gasperini, la firma dovrebbe arrivare presto), il mercato rossoblù si muove sottotraccia.

Nel giorno in cui Mattia Perin si opera alla spalle infortunata, la società sembra aver convinto Eugenio Lamanna a fare ancora il "secondo"(che all'inizio sarà il portiere titolare). Poi si vedrà.

E mentre Bertolacci sembra sempre più diretto verso il ritorno a Roma, ci sono alcune situazioni da risolvere come quella di Edenilson. A Pianetagenoa1893.net il Ds dell'Udinese Giaretta ha spiegato: "Rientrerà a Udine da fine prestito ma nel suo ruolo abbiamo già tre, quattro giocatori. Vedremo di prendere una decisione definitiva, sicuramente il giocatore non tornerà a Genova in prestito. Una valutazione economica? Non ne faccio perché il valore di un giocatore lo si discute al tavolo, faccia a faccia".

E per l'attacco rispunta un nome. E' quello dell'ex centravanti del Livorno Paulinho, emigrato l'anno scorso all'Al Arabi.