
Si parla, ovviamente, di mercato: "E' chiaro che sarebbe bello riavere tanti dei giocatori in bilico sul mercato. Siamo pronti a ricostruiree la società lo sa. Abbiamo delle buone soluzioni da adottare e poi siamo all’inizio. Sono convinto che riusciremo a fare una buona squadra. E comunque dobbiamo ragionare senza pensare all’ingresso di Mister Lee in società”.
Gasperini però è convinto di fare bene: “L’importante è non creare troppe aspettative. Sarà una stagione durissima, ma ho fiducia in Milanetto e Fabrizio Preziosi, abbiamo gia’ individuato sul mercato delle soluzioni e il presidente comunque è motivato”.
Una parte della tifoseria è scottata dalla vicenda della mancata licenza Uefa. Gasperini annuisce: “Anche io sono arrabbiato, anche la squadra lo è. Ma Preziosi in questi anni ha tenuto la squadra a buoni livelli e vuole continuare su questo standard”.
Poi una battuta su Zenga: “Sarà derby tutto l’anno, ma Walter lo sa perché ha vissuto gia’ l’altra sponda genovese”
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità