Record di squadre partecipanti ai Tornei estivi organizzati dalla Lega calcio Uisp di Genova, con ben 48 squadre che da martedì 16 giugno, fino oltre a metà luglio, scendono sui campi della provincia di Genova per prendere parte alla quinta stagione del calcio estivo amatoriale Uisp.
Da sempre riservati ai non tesserati FIGC, i Tornei Estivi Uisp registrano la partecipazione non solo di numerose squadre già presenti nei campionati uispini invernali, ma anche di tante nuove formazioni alla prima esperienza in una competizione ufficiale Uisp.
Da segnalare in questa stagione estiva la prosecuzione della collaborazione con l’associazione sportiva affiliata, Gsd Olimpic Prà Palmaro 1971, con cui la Lega calcio Uisp di Genova organizza la 'XVIII Coppa Valter Coldesina (a 6 giocatori)' e il 'V Memorial Pastore (categoria Over 35 a 7)' scattato mercoledì, che si giocano entrambi sul rinnovato campo Branega di Genova-Prà.
Non potevano mancare nel 2015 due classici delle proposte estive Uisp: il “Torneo Calcio d’estate” a 7 giocatori sul campo di via Terpi e il “Torneo 8” a 8 giocatori sull’impianto di Villa Gavotti, che prenderanno il via il prossimo lunedì 22 giugno.
Nel frattempo sono ufficialmente le iscrizioni ai campionati 2015/2016: numerose le richieste per tutte le proposte, con ultimi giorni per le squadre partecipanti nel 2014/2015 al Campionato Uisp a 11 del Lavoratore e all’Amatori a 8 per esercitare il diritto di prelazione.
Info: – tel 010-254.12.13
sport
Uisp, grande successo per i tornei di calcio estivi
Già partite le iscrizioni per la stagione 2015-2016
1 minuto e 12 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Br, il gambizzato Della Rocca: "Mi spararono con un proiettile speciale"
- Alessandro Cavo entra nella giunta nazionale di Confcommercio
- Uccisero padre violento, la Cassazione annulla sentenza: le pene saranno rivalutate
- Esami gratis con i Lions, una giornata di prevenzione a Bargagli
- Autostrada A6, torna su due corsie il tratto Millesimo-Ceva chiuso per frana
- Spruzza spray al peperoncino durante lezioni per adulti: cinque studenti intossicati
IL COMMENTO
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria