sport

Il Ds Osti: "Per l'Europa dobbiamo completare la squadra"
1 minuto e 0 secondi di lettura
Con Walter Zenga volato in Serbia a spiare la Vojvodina probabile avversario in Europa League la Sampdoria riflette dopo il pareggio contro il Trapani. Uno stop che ci sta in questa fase della preparazione anche se è evidente, ad esempio, che bisogna risolvere al più presto il nodo attacco.

Okaka è con la valigia in mano( o meglio non dovrebbe restare) ma bisogna trovare una prima punta. E al di là dei tanti nomi di queste settimane l'ipotesi Cassano, parole di Zenga a parte, resta li, sempre viva. Secondo quanto riporta SampNews 24, al barese sarebbe stata presentata un'offerta da un milione di euro a stagione più bonus legati a presenze,gol e assist e senza clausole comportamentali. Lo scattare di una di queste clausole comporterebbe il prolungamento del contratto.

Che manchi qualcosa, comunque, lo sa bene anche la società. Alla presentazione della squadra il Ds Osti ha detto: "Sappiamo che dobbiamo affrontare gli impegni europei al meglio e cercheremo di completare la rosa".

Intanto la difesa è quasi ok e, anzi, Mesbah è in partenza: Bologna e Torino le piste privilegiate. Tra i movimenti minori, invece, Eramo è vicino al Trapani.